Ultima modifica: 25 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Statale "Rita Levi Montalcini" > Exam Preparation Centre – Cambridge English

Exam Preparation Centre – Cambridge English

L’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” è ormai da alcuni anni sede dell’esame Key for schools (livello A 2 del Quadro di Riferimento Europeo) della prestigiosa Università di Cambridge.

Il Key for schools (Key English Test ) dell’Istituto è finalizzato al conseguimento di un diploma in Lingua inglese riconosciuto a livello internazionale e a preparare gli studenti a vivere in contatto con il resto del mondo.

Sito Cambridge School

Cerimonia di premiazione

Quest’anno, causa della pandemia, non è stato possibile organizzare la consueta cerimonia di consegna dei Certificati Key For Schools dei nostri studenti delle terze medie dell’a.s. 2019/2020. L’Università di Cambridge ha quindi pensato bene di festeggiarli “virtualmente”.