Ultima modifica: 6 Luglio 2023

Exam Preparation Centre – Cambridge English

L’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” è ormai da un decennio sede dell’esame Key for schools (livello A 2 del Quadro di Riferimento Europeo) della prestigiosa Università di Cambridge.

Il Key for schools (Key English Test ) dell’Istituto è finalizzato al conseguimento di un diploma in Lingua inglese riconosciuto a livello internazionale e a preparare gli studenti a vivere in contatto con il resto del mondo.

Sito Cambridge School

Cerimonia di premiazione A.S. 2022/2023

L’ UNIVERSITÀ DI CAMBRIDGE “DIPLOMA” GLI STUDENTI DELLA GALILEI

Cerimonia di premiazione A.S. 2021/2022

CERIMONIA DI CONSEGNA DEI CERTIFICATI “KEY FOR SCHOOLS” DELL’UNIVERSITA’ DI CAMBRIDGE

Cerimonia di consegna dei certificati Pre A1 Starters – 06/10/2021

Cerimonia di premiazione A.S. 2019/2020

Quest’anno, causa della pandemia, non è stato possibile organizzare la consueta cerimonia di consegna dei Certificati Key For Schools dei nostri studenti delle terze medie dell’a.s. 2019/2020. L’Università di Cambridge ha quindi pensato bene di festeggiarli “virtualmente”.