Ultima modifica: 14 Dicembre 2022

DIRIGENTE SCOLASTICO

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa De Vincentiis Liliana, riceve per appuntamento presso l’Ufficio di Presidenza. Tel. ufficio:  +39 0734 992287     Fax ufficio: +39 0734 902074 Email: apic83600e@istruzione.it  Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa De Vincentiis Liliana, sarà presente presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado “G. Galilei” almeno un giorno alla settimana per esigenze specifiche legate al plesso.   Curriculum    »

Tel. ufficio:  +39 0734 992287     Fax ufficio: +39 0734 902074
Email: apic83600e@istruzione.it

Curriculum vitae 2019 DE VINCENTIIS

Atto di nomina

Incarico triennale

DECRETO DI INCARICO DIRIGENZIALE CON ANNESSO CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO – SOTTOSCRIZIONE DIGITALE DEL CONTRATTO

Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità ex_DPR_62_2013

Dichiarazione assenza motivi di inconferibilità incarico dirigenziale 1 sett2022

Dichiarazione assenza motivi incompatibilita incarico dirigenziale 1 sett2022

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (Dsga)

Dott.ssa Coppola Daniela

Email: apic83600e@istruzione.it

Il Dsga:

• sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;

• cura l’organizzazione della Segreteria;

• redige gli atti di ragioneria ed economato;

• dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;

• lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.