Ultima modifica: 3 Ottobre 2020

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

11 Gen 2020 Open day – iscrizioni 2020-21

18 Gen 2017 AGGIORNAMENTO SISMA 18/01/17

Si informa che domani 19/01/2017 le Scuole cittadine saranno regolarmente aperte, non essendo stata rilevata alcuna criticità conseguente agli eventi sismici odierni. Eventuali nuove e diverse disposizioni verranno pubblicate sul sito www.elpinet.it.

22 Giu 2016 Pubblicazione gruppi classe ed estrazione abbinamento gruppi classe/sezione

Si comunica quanto segue relativamente alla formazione delle classi I Secondaria di primo grado plesso “Galilei”: In data 5 luglio p.v. i gruppi classe saranno esposti, dalle ore 9:00 all’albo dell’istituto presso gli uffici di segreteria. In data 9 luglio p.v. alle ore 10:00, si procederà all’abbinamento gruppi classe/sezioni in seduta pubblica, presso il salone    »

13 Giu 2016 Il 18 Giugno 2016 alle ore 10.00 ESTRAZIONE GRUPPI PER LA SECONDA LINGUA STRANIERA

Attachments Estrazione_inglese_spagnolo (24 kB)