Ultima modifica: 29 Dicembre 2016

Informazioni

In questa sezione del sito sono pubblicati gli avvisi dell’Istituto per tutti gli ordini di scuola.
Gli avvisi sono pubblicati all’Albo online e nella pagina “Individuazione docenti per competenze” raggiungibile dal menu a destra.

Da quest’anno cambia il sistema di assegnazione dei docenti di ruolo alle sedi scolastiche. I docenti trasferiti e/o assegnati negli ambiti territoriali hanno la possibilità di candidarsi nelle scuole che pubblicano l’avviso. In tal modo possono vedere riconosciute e valorizzate le proprie competenze professionali sviluppate attraverso le esperienze, ma anche costruite con le attività formative e dai titoli posseduti.
I dirigenti scolastici, al contempo, pubblicano gli avvisi che evidenziano i criteri per l’individuazione dei docenti in coerenza con il Piano triennale dell’offerta formativa e il Piano di miglioramento.
I docenti possono caricare il curriculum sul sistema del Miur (Istanze On Line) dal 29 luglio al 4 agosto per infanzia e primaria, dal 6 al 9 agosto per la secondaria di primo grado, dal 16 al 19 agosto per la secondaria di secondo grado. (Fonte MIUR)

Individuazione dei docenti per competenze: Sezione dedicata del MIUR
La sezione contiene i documenti pubblicati, i modelli per la candidatura e il curriculum, FAQ e link utili.

Modelli per la candidatura e il curriculum: Sezione dedicata del MIUR

Individuazione per competenze degli insegnanti: Comunicato stampa MIUR

Individuazione per Competenze – TempisticaIndividuazione per competenze tempistica

Indirizzi di posta elettronica dell’Istituto comprensivo “Rita Levi Montalcini” Porto Sant’Elpidio:

Posta elettronica ordinaria PEOapic83600e@istruzione.it

Posta Elettronica Certificata PEC: apic83600e@pec.istruzione.it