Ultima modifica: 20 Giugno 2023

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Riferimenti Normativi

Articolo 18, comma 1 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

20 Giugno 23 Amministrazione Trasparente

Contratto PNRR Antonio Bove

Contratto PNRR Antonio Bove curriculum

12 Giugno 23 Amministrazione Trasparente