Ultima modifica: 9 Novembre 2022

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

9 Novembre 22 Amministrazione Trasparente

GRADUATORIE DI ISTITUTO

Graduatorie INFANZIA-posto-sostegno 2022 Graduatorie INFANZIA-posto-comune 2022 Graduatorie PRIMARIA-posto-comune 2022 Graduatorie PRIMARIA-posto-sostegno 2022 Graduatorie SECONDARIA I grado 2022

9 Settembre 20 Amministrazione Trasparente

Orari di accesso ai locali Segreteria

Orari di accesso ai locali Segreteria

21 Dicembre 16 Amministrazione Trasparente

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

Dirigenza: Dirigenti Organizzazione didattica: Organigramma Ufficio relazioni con il pubblico: URP segreteria Organi collegiali: Organi collegiali




Link vai su