Ultima modifica: 27 Agosto 2020

Pubblicazione gruppi classi prime plesso Galilei e sorteggio per abbinamento sezioni

In data 31/08/2020 presso il plesso “Galilei” verranno affissi i gruppi delle classi prime di scuola secondaria di I grado per l’a.s. 2020/21. Il 01/09/2020 alle ore 12.30 presso il cortile esterno del plesso “Galilei” verrà effettuato il sorteggio per abbinare i gruppi classe alle sezioni. Al sorteggio sono invitati a partecipare i soli Rappresentanti delle classi quinte dell’a.s. 2019/20, onde evitare assembramenti. L’accesso alla pertinenza della scuola dovrà essere effettuato nel rispetto della normativa di prevenzione del COVID-19, ossia con il distanziamento interpersonale e/o con l’utilizzo della mascherina. Non è ancora consentito l’accesso ai locali interni della scuola.