Ultima modifica: 7 Dicembre 2021

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2022/2023

Dal 4 al 28 gennaio 2022

Clicca su questo LINK per l’iscrizione

I bambini nati nel 2019 ed entro il 30/04/2020 potranno essere iscritti alle sezioni dei bimbi di tre anni dell’anno scolastico 2022/2023 della Scuola dell’Infanzia Aladino o della Scuola dell’Infanzia Peter Pan, a cominciare dal 4 Gennaio 2022 fino al 28 Gennaio 2022 e inizieranno a frequentare la Scuola dell’Infanzia, per la quale hanno effettuato l’iscrizione, a partire da settembre 2022.

Per aiutare le Famiglie a fare scelte consapevoli, i rispettivi Plessi di Scuola dell’Infanzia hanno organizzato un incontro sulla piattaforma Google Meet per conoscere il percorso didattico e mostrare gli ambienti scolastici.

Nei giorni e negli orari sotto indicati , digitando il link in essa contenuto, si avrà l’accesso alla stanza di Google Meet, dove i docenti Vi spiegheranno come si svolge la giornata di scuola dei bambini nel plesso “Aladino” e “Peter Pan”, quali sono gli ambienti e quali sono le attività che gli insegnanti preparano per i loro alunni.

Avrete la possibilità di porre domande e ricevere risposte.

PLESSO ALADINO”

Martedì 11 gennaio 2022 alle ore 18:00

Link per connessione: https://meet.google.com/wai-cbrp-pfi

PLESSO “PETER PAN”

Mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 18:00

Link per connessione: https://meet.google.com/axv-hwmg-dux

Inoltre, quest’anno torniamo con gioia ad aprire le nostre porte alle Famiglie. Prenotando telefonicamente la visita guidata, sarà possibile visitare tutti gli ambienti, purché muniti di green pass e mascherina chirurgica.

L’iscrizione viene effettuata attraverso la compilazione di un modulo disponibile presso gli Uffici di Segreteria di questo Istituto che saranno aperti per le iscrizioni, dal 4 gennaio 2022,  dal lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle ore 13:30.

DOCUMENTI DA PRESENTARE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE: fotocopia Codice Fiscale e certificato dell’ASUR attestante che il/la bambino/a risulta in regola con le vaccinazioni.

I numeri di telefono della Segreteria, che si trova al piano superiore della palestra Pennesi, in Via Rubicone n. 2, sono i seguenti: 0734/992287 – 0734/902074.