Ultima modifica: 10 Ottobre 2020

CORSI DI RECUPERO PER ALUNNI CON PAI

I corsi di recupero per gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado, che nello scrutinio di giugno 2020 , hanno avuto attribuito il PAI, considerata la elevata percentuale degli alunni con nazionalità straniera, si svolgeranno con la seguente programmazione.

A partire dal giorno 9 e per tutto il mese di settembre 2020, i corsi saranno attivati in modalità on line a favore degli alunni stranieri, a cura dell’Associazione “Intrecci Educativi”. Detti corsi si svolgeranno sulla Piattaforma Weschool, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle h. 17,00 alle h. 18,30. Sarà necessario prima iscriversi per ottenere il link per accedere ai corsi, telefonando al 338 1154038 oppure inviando una e-mail all’indirizzo federica@agenziares.it

Per tutti gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado che hanno avuto il PAI, a partire dalla riapertura della scuola, sarà avviato un recupero in itinere, curato direttamente dai docenti delle singole discipline interessate.